Sistema modulare Rapid 4S Plus Lunar/Stone RAPID 4 Lunar/Stone 149829

Prezzo 264,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 14,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Con il nostro Rapid 4S Plus Trioset sarai ben equipaggiato fino a circa 4 anni sia per la città sia per la campagna. Con ruote all-terrain e tessuti di alta qualità, questo passeggino può essere combinato direttamente con una morbida navicella e l’ovetto compatibile a ISOFIX inclusi. Inoltre, il Rapid 4S si richiude con una sola mano in modo compatto. Il gancio di chiusura conviene anche per il trasporto. L’ovetto Comfort Fix offre sicurezza fin dal primo viaggio dall’ospitale a casa. Con cintura a 3 punti imbottita, protezione laterale patentata, cuscinetto per la testa e riduttore, l’ovetto è stato vincitore qualità-prezzo da parte dell’istituto ADAC (11/18). La capota extra grande protegge il tuo bebè da sole, vento e pioggia. In combinazione al telaio del passeggino avrai un leggero sistema di viaggio. La base ISOFIX è disponibile separatamente. Nella grande seduta con tessuti morbidi e posizione nanna, il tuo bambino si sentirà sempre confortevole. La capote extra grande è estensibile e apribile con una cerniera. La parte in rete offre una buona circolazione dell’aria durante le giornate estive. Anche la bibita è sempre a portata di mano nel pratico portabevande. La cintura a 5 punti imbottita, la barra frontale con protezione anti-scivolo e il freno di bloccaggio offrono sicurezza durante tutte le vostre passeggiate. Grazie alle ruote confortevoli e a prova di foratura, come ruote avanti con modalità piroettante o fissa, il Rapid 4S è molto maneggevole. Inoltre, il maniglione è regolabile alla tua altezza offrendo una postura sana e comoda in ogni momento.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 264,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 14,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi