Set Moda con accessori BARBIE GDJ40

Prezzo 19,45
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

La bambola Barbie® è sempre aperta a nuove esperienze e il suo guardaroba non è da meno! Con abiti e accessori per quattro outfit in un unico fashion pack, questo set di abiti Barbie® rispecchia perfettamente le tendenze moderne. La confezione include quattro outfit completi, ciascuno con accessori: quattro paia di scarpe, quattro borsette e un paio di occhiali da sole per completare il look! Combinali e abbinali tra loro e con altri abiti e accessori di Barbie® per creare tanti look diversi. Con tutta questa varietà di abiti, scarpe e accessori, ci sono un numero infinito di possibilità per accendere l'immaginazione e interpretare storie sempre nuove, perché quando un bambino gioca con Barbie® immagina tutto ciò che potrà diventare da grande! Include una bambola Barbie® con abiti e scarpe, tre abiti aggiuntivi, tre paia di scarpe aggiuntive, quattro borsette e un paio di occhiali da sole.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 19,45
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi