Maschera bellezza Time Control Anti Età Globale 2 X 25 ml

Prezzo 21,25
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Un'innovativa maschera-siero con tecnologia Pearlescent Hydrogel, ad alta capacità di rilascio ed infusione dei principi attivi. Ricchissima in acido jaluronico e bio-placenta, una vera e propria miniera di attivi a potente azione rigenerante ed anti invecchiamento. La maschera aderisce al viso come una seconda pelle, regalando subito un aspetto etereo, più giovane e fresco. Per pelle con rughe, perdita di tono, segni di gravità, perdita di definizione dei contorni del viso. Ad azione istantanea: pelle subito più luminosa, tonica e levigata. Bio-Placenta: Innovativo complesso multifunzionale con 5 fattori di crescita epidermici e dermici, arricchito con aminoacidi e acido folico, ad azione sinergica. Detergere il viso; Prelevare la maschera dalla confezione e rimuovere uno dei due film bianchi protettivi dai due pezzi della maschera. Applicare sul viso e rimuovere il secondo film protettivo dal lato esterno; Lasciare in posa dai 15 ai 30 minuti; Rimuovere la maschera; Massaggiare il residuo.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 21,25
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi