Amplificatore chitarra SPIDER V 30 MkII Nero GSPIDV30IIEU

Prezzo 213,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Il Line 6 Spider V 30 MkII è dotato di un arsenale completo di preset. La qualità dei preset è stata notevolmente migliorata rispetto al suo predecessore - le caratteristiche degli amplificatori modellati, come le qualità delle compressioni e le curve EQ, sono state regolate meglio che mai. Inoltre, Line 6 ha chiamato artisti di alto profilo per contribuire a sviluppare preset aggiuntivi. Questo offre preset Artist e Iconic Song perfetti, per non parlare di tantissimi preset di amplificatori classici. Con oltre 200 preset killer ed un set di controlli intuitivo con codifica a colori, lo Spider V 30 MkII rende facile e veloce ottenere il suono perfetto. Line 6 ha dotato i suoi Spider V MkII con extra utili che apprezzerai e su cui fare affidamento. Mantieni una accordatura perfetta con l'accordatore integrato.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 213,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi