Base lavatrice Base Torre Extra 656103

Prezzo 84,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

BASE TORRE EXTRA E’ IL SUPPORTO PER SOVRAPPORRE LAVATRICE E ASCIUGATRICE, DOTATO DI CASSETTO ESTRAIBILE. Consente di guadagnare spazio posizionando l’asciugatrice sopra alla lavatrice. Compatibile con tutte le lavatrici con carica frontale profonde min. 45 cm, e asciugatrici con carica frontale profonde anche oltre 60 cm (la distanza tra i piedini dell’asciugatrice dovrà essere max 54cm). Peso massimo supportato: 250 kg. Il cassetto estraibile, situato ad una comoda altezza, fornisce un ampio spazio per poter contenere comodamente accessori per la lavanderia o asciugamani. Portata massima: 10 kg, con capacità di 28 lt. E’ inclusa la cinghia di sicurezza di 6 metri con fibbia in metallo. Struttura in resistente tecnopolimero, senza asole, passaggio della cinghia esterno. Premontato, facile e rapido da installare.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 84,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi