Trattamento corpo Body Trainer 30 Programma 30 Giorni Intensivo Rimodellante 30 X 10 ml

Prezzo 53,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Programma 30 Giorni Intensivo Rimodellante in 3 fasi speciale Fianchi - Cosce Glutei: DRENA Sali in gel iper drenanti. SNELLISCE Fango-crema rimodellante. RASSODA Concentrato tonificante anti-gravità. Trattamento urto scultore delle forme con 3 diverse formulazioni, sinergiche e perfettamente bilanciate, per contrastare in 30 giorni in maniera specifica e mirata gli inestetismi del corpo associati a ritenzione idrica, cellulite, adiposità localizzata e rilassamento cutaneo anche nei punti critici: fianchi, cosce e glutei. L'innovativo ACTIGYMTM, un complesso dissipatore dei grassi che si comporta come un personal trainer interno , addestrando i tessuti cutanei a bruciare più velocemente i grassi in eccesso a tutta vantaggio della tonicità. E' la risposta mirata al desiderio di un colpo scolpito e tonico. Allenato. Rimodella il corpo in poco tempo e regala leggerezza, armonia e tono grazie all'associazione con esercizi fisici mirati. Dal 1° al 10° giorno di utilizzo del kit Mattina o sera, applicare 1 DRENA - Sali in gel iper drenanti con massaggi circolari partendo dalle caviglie verso l'addome, insistendo nelle zone con maggiore presenza di ritenzione idrica e noduli cellulitici. Dal 11° al 20° giorno la sera, applicare 2 SNELLISCE - Fango-crema rimodellante con massaggi circolari insistendo nelle zone del corpo in cui sono maggiormente presenti accumuli adiposi. Dal 21° al 30° giorno di utilizzo del kit mattina o sera, applicare 3 RASSODA - Concentrato tonificante anti-gravità su tutto il corpo con un leggero massaggio. Applicare un solo tipo di prodotto al giorno, mattina e/o sera secondo lo schema sopra riportato. Ripetere questo trattamento almeno 2-3 volte l'anno.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 53,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi