Eau de parfum uomo L'envol de cartier 80 ml

Prezzo 73,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

La fragranza maschile che permette all'uomo di trovare il coraggio di superare i propri limiti. Ispirata all'idromele, il nettare degli dei che donava immortalità, L'Envol de Cartier rivela il pioniere che è nascosto in ognuno di noi. Un'Eau de Parfum sfaccettata, una singolare fragranza orientale trasparente, virile e dolce al tempo stesso. Una sostanza attiva, un nettare aereo legnoso creato con il legno di Gaiac e con l'aggiunta di un muschio vaporoso. Questo nettare color miele è racchiuso in un'ampolla vitale, a sua volta incapsulata in una cupola di vetro. Un oggetto prezioso, moderno e tecnologico, grazie al meccanismo on/off. Note di testa: violetta Note di cuore: legno di guaiaco, miele Note di fondo: patchouli, muschio
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 73,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi