Trattamento viso Self Beauty Filler Ageless Smile Line Care 1 Applicazione

Prezzo 27,45
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Bastano solo due ore per riempire le rughe nasolabiali (solchi nasogenieni). B-SELFIE Ageless riduce la vistosa piega tra il naso e il bordo del labbro, restituendo il piacere di un sorriso senza età. In modo completamente indolore e semplice. I filler B-SELFIE basano la propria azione su microaghi cristallizzati di acido ialuronico e fattore di crescita (EGF), in grado di penetrare in maniera indolore lo strato superficiale della pelle. In questo modo, sciogliendosi, i microaghi possono rilasciare il principio attivo in profondità, garantendoti un'efficacia mai vista prima. I filler B-SELFIE agiscono sotto la tua pelle in maniera completamente indolore e senza dover ricorrere a punture. Detergi l'area attorno alla bocca e asciugala accuratamente. Prendi i patch con le mani asciutte. Rimuovi la pellicola protettiva senza toccare i micro-aghi al centro. Posiziona i patch facendo corrispondere la zona dei micro-aghi ai solchi nasolabiali. Tampona delicatamente con la punta delle dita facendo una pressione verticale e progressiva sul piano della pelle. Lascia in posa i patch per almeno due ore.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 27,45
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi