Rassodante corpo Liquido per Bendaggio Rimodellante Snellente 1000 ml

Prezzo 77,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Liquido per Bendaggio Rimodellante e Snellente* con estratto di pianta carnivora, formulato per contrastare la cellulite e le adiposità nelle zone critiche del corpo: gambe, glutei, pancia, girovita. Potenziato con l'innovativa pianta carnivora Drosera Ramentacea, contrasta l'effetto buccia d'arancia provocato dalla cellulite e rende il tessuto cutaneo più sodo. *azione cosmetica che non comporta perdita di peso Agitare bene il flacone prima dell'uso; versare 100 ml di prodotto nel recipiente aggiungendovi 80/100 ml d'acqua tiepida; immergere le bende arrotolate nel preparato cosmetico per qualche minuto prima di strizzarle; riavvolgere le bende e procedere alla fasciatura della parte del corpo prescelta lasciando riposare per circa 30/40 minuti; rimuovere le bende e non sciacquare. PRINCIPI ATTIVI: CARNITINA - DROSERA RAMENTACEA - TEOFILLINA - ESCINA
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 77,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi