Tellie BABY 12090

Prezzo 31,45
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Tellie è un simpatico personaggio con l'aspetto di un buffo alieno che farà divertire i bambini più piccoli con tre modalità di interazione: il raccontastorie, la musica e la canzone della nanna. Racconta 10 storie legate alle 5 emozioni: la rabbia, il disgusto, la gioia, la paura e la tristezza. Ad ogni emozione si illumina di un colore diverso: rosso, verde, giallo, blu e viola. Per attivare la modalità interattiva, basterà premere il tasto stella e Tellie chiederà al bambino di intervenire nelle storie. Una breve filastrocca musicale lo aiuterà ad apprendere nuove parole. Originale e interattivo, Tellie riconosce la voce del bambino che, insieme alla mamma, si divertirà ad accenderlo e a selezionare una delle modalità di gioco o a scegliere quale storia ascoltare. Selezionando l'attività musicale, Tellie riprodurrà 5 melodie: 4 dedicate alle stagioni e una al Natale. Per favorire l'addormentamento, Tellie riprodurrà una dolce ninna nanna studiata e composta secondo un esclusivo metodo pensato per accompagnare il bambino ad un graduale rilassamento.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 31,45
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi