Copri asse Perfect Steam S M Assortito 71613

Prezzo 11,25
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il rivestimento sostitutivo originale per tutte le assi Leifheit per postazioni di stiratura a vapore. La fodera per l'asse da stiro Perfect Steam S/M è dotata di una perforazione fine attraverso la quale il vapore viene distribuito in modo ottimale. L'imbottitura in molton di 4 mm di spessore garantisce un comfort aggiuntivo che rende la stiratura sensibilmente più comoda e protegge il bucato. Affinché la fodera, disponibile in un decoro intramontabile e chic, possa essere sollevata in un batter d'occhio, è dotata di un cordino elastico. L'attacco a due lati consente di collocare i panni senza pieghe: La clip di serraggio consente di regolare il rivestimento in qualsiasi momento, la chiusura laterale in velcro Easy-Fit fornisce una tenuta aggiuntiva. La fodera è dotato di certificazione Oeko-Tex ed è garantita l'assenza di sostanze dannose. Perfect Steam S/M si adatta a tutte le assi da stiro con caldaie al vapore fino a una dimensione massima di 125 x 40 cm.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 11,25
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi