Mouse Business ERGONOMIC Vertical Optical Nero MW500 1E

Prezzo 22,90
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Raggiungi il massimo livello di comfort ergonomico con il mouse verticale wireless MW500 di V7. Il design verticale permette una posizione della mano più naturale e la zona concava per il riposo del pollice riduce la pressione sul polso. Il mouse presenta una rifinitura morbida in gomma per un’impugnatura antiscivolo e offre impostazioni DPI regolabili per un’esperienza personalizzata. Con 6 pulsanti e un’ottica precisa, il mouse verticale MW500 è un mouse ergonomico perfetto per l’utilizzo a casa e in ufficio.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 22,90
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi