Porsche RS SPEED CHAMPION 180 pz 75895

Prezzo 14,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Gli appassionati della Porsche adoreranno costruire, guidare ed esporre il modello della Porsche 911 Turbo 3.0 del 1974 LEGO® Speed Champions 75895. Questo modello bianco collezionabile di una delle auto sportive classiche più riconoscibili al mondo è dotato di abitacolo per minifigure e parabrezza rimovibile e tanti dettagli autentici, tra cui l'iconico spoiler posteriore a forma di coda di balena. Una classica minifigure di pilota della Porsche 911 e 3 coni stradali per ricreare gli scenari di gara sono anche inclusi in questo set di auto LEGO. I fan possono aggiungere un’avvincente dimensione digitale al loro gioco e “guidare” questa vettura con il pacchetto di espansione LEGO Speed Champions di Forza Horizon 4 (venduto separatamente).
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 14,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi