Palestra gioco MAGIC FOREST Tappeto Con Archi Foresta Magica 00009716000000

Prezzo 35,65
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Con la palestra Foresta Magica di Chicco il tuo bambino avrà a disposizione un comodo tappeto imbottito con archi, dotato di cinque giochi pendenti, per divertirsi nei suoi momenti di relax. Realizzati in plastica e tessuto, i simpatici animali terranno compagnia al piccolo all'interno della palestrina Foresta Magica, stimolando le sue abilità visive. Gli archi sono removibili così che il bambino abbia a disposizione tutto lo spazio per giocare liberamente sul tappeto e potenziare le capacità motorie. Il peuche interattivo a forma di vope intrattiene il piccolo con 45 minuti di musica classica e new age, stimolando così la sensibilità musicale. Si possono scegliere due modalità di gioco: relax, con luce tenue e musica classica e gioco, con luce intensa e musica vivace.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 35,65
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi