Taccuino per appunti pocket quadretti 5,0 mm Soft CLASSIC COLLECTION nero QP613

Prezzo 12,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 1-2 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Il taccuino Classic trae le sue origini dall’iconico, leggendario taccuino usato da artisti, scrittori e intellettuali degli ultimi 2 secoli. Il dispositivo portatile originale, questa versione del taccuino Classic ti invita a raccontare la tua storia sulle sue pagine attraverso le parole, le idee, i piani e le liste che affollano i tuoi pensieri e danno forma alla tua giornata. Come tutti i taccuini Classic, presenta un segnalibro dello stesso colore per aiutarti a rimanere organizzato ed efficiente, e una chiusura elastica coordinata e angoli arrotondati per far sì che i tuoi appunti siano protetti e al sicuro, sia nella tua borsa che on the road. Il risguardo anteriore presenta la nota “In case of loss” di Moleskine per annotare il tuo nome e offrire una ricompensa a tua scelta a chiunque ti restituisca il taccuino in caso di smarrimento. Infine, la tasca posteriore espandibile è progettata per raccogliere appunti, biglietti, volantini e promemoria sfusi che completano la tua storia.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 12,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 1-2 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi