Acquario 60L Capri 60 Nero 65016117

Prezzo 88,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

L'acquario per pesci Capri 60, adatto ad allestimenti d'acqua dolce e marina, viene qui proposto nella versione con sistema di illuminazione Led: garanzia di massime prestazioni e basso consumo, eccellente resa cromatica con colori brillanti! Rispetto al consumo di una lampada fluorescente, infatti, le lampade Led assicurano infatti un risparmio del 50% con circa 30.000 ore di luce. Il timer di programmazione delle luci, inoltre, consente di regolare con comodità la durata dell'illuminazione in base alle vostre esigenze e al tipo di allestimento scelto; può essere utilizzato anche in modalità manuale come semplice interruttore. Pratico nella gestione e sicuro, come tutti gli acquari della gamma Capri di Ferplast, il modello 60 Led è stato costruito in conformità alla norma internazionale EN60598-2-11, obbligatoria ai fini della dichiarazione CE per tutti gli acquari immessi nel mercato: ciò è provato dal rilascio da parte dell’ente italiano IMQ e dell’ente tedesco VDE del loro prestigioso marchio di sicurezza per tutti gli acquari e gli accessori tecnici Ferplast. Caratterizzato da un coperchio stagno non incernierato alla vasca, testato per resistere all'umidità e agli spruzzi d'acqua, l'acquario ha una capacità di 60 litri e vetro di 4 mm di spessore, completo di una barra a Led da 5 W con trasformatore (è comunque possibile utilizzare fino a 2 barre Led, optional). La vasca è dotata di filtro interno Bluwave 03, un evoluto sistema di filtraggio integrato a tre stadi (meccanico, biologico e adsorbente) in grado di assicurare acqua pura e cristallina; il filtro è completo inoltre di materiale filtrante, pompa e riscaldatore, dotato di vani estraibili per facile pulizia. Capri 60 Led è predisposto per l'aggiunta di accessori: un utile sportello sul coperchio consente di utilizzare una mangiatoia automatica per pesci Chef Pro mentre appositi tasselli a rottura permettono il passaggio di tubi di mandata e aspirazione un filtro esterno. E' dotato di ampio sportello anteriore apribile per facile manutenzione. Perfetto per sostenere al meglio la vasca, è possibile acquistare a parte il mobile coordinato Stand 60.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 88,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi