Porta alimenti animali Pet Ristò Azzurro 1L 71930099

Prezzo 5,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Per le gite fuori porta o le scampagnate con Fido, ecco il pratico set di ciotole da viaggio in plastica Pet Risto’, adatto a cani e gatti. Ideale per portare con sé cibo secco o umido e acqua, si compone di un contenitore principale utilizzabile anche come ciotola su cui riversare il cibo o l’acqua e di due contenitori più piccoli da 0,5 litri con rispettivo coperchio. La chiusura ermetica impedisce la fuoriuscita di cibo o acqua, consentendo inoltre di conservare l’alimento preferito dal vostro amico durante la trasferta. Compatto, Pet Risto’ può essere facilmente infilato in borsa durante le passeggiate. Grazie al comodo aggancio di cui è dotato, può essere fissato anche allo zaino.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 5,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi