Livella laser autolivellante GLL 3-80 portata 30 mt 0601063S00

Prezzo 522,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

La livella laser a linee GLL 3-80 Professional proietta 3 linee a 360°, per un nuovo livello di visibilità. Illuminazione ottimale, grazie ai LED ad alta potenza. Le 3 linee a 360° proiettate dallo strumento permettono il livellamento simultaneo in orizzontale ed in verticale nell’intero ambiente, per un lavoro di grande efficienza; inoltre, l’intuitiva interfaccia di comando consente un impiego semplice. Questa livella laser a linee è concepita per l’allestimento di controsoffitti, la posa di pavimenti, l’installazione di finestre, il montaggio di scaffali, la posa di tubi di drenaggio, la realizzazione d’intelaiature per cartongesso e la posa di piastrelle. La GLL 3-80 Professional è ideale per un autolivellamento rapido ed è in grado di autolivellarsi di - 4° in meno di 4 secondi, con l’eccellente precisione di ± 0,2 mm/m. Lo strumento raggiunge un raggio d’azione di 120 m, utilizzando i ricevitori opzionali LR 6 o LR 7 Professional. Questa livella laser a linee è compatta, facile da usare ed estremamente resistente (grado di protezione IP54).
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui B2Bires opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

Prezzo 522,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi