Piastra cottura GPL Plancha BF LX Silvere e Nero 3000005414

Prezzo 305,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 aprile al 2 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Godetevi l'incredibile versatilità di cottura con il nostro nuovo elegante Plancha BF LX Campingaz®. il BBQ plancha BF LX è dotato di bruciatori Blue Flame brevettati per offrire un'eccezionale distribuzione uniforme del calore. Perfetto per la creazione di una vasta gamma di piatti diversi, il plancha BF LX è una buona soluzione per famiglie o gruppi che vogliono godersi il mangiare all'aperto senza compromettere la varietà. Blue Flame Power System: offre pre-riscaldamento accelerato, distribuzione ottimale del calore e numero molto inferiore di fiammate improvvise Tecnologia Even Temp™: garantisce anche la distribuzione del calore per cuocere i cibi in maniera uniforme raggiungendo più di 250° su tutta la superficie di cottura. L’accensione elettrica è agevole e le batterie sono incluse Superficie di cottura extra large con ampio spazio per grigliate di Plancha estese Facile da pulire: il rivestimento smaltato della superficie di cottura della plancha lo rende facile da pulire in pochissimo tempo Selezione della temperatura preimpostata Contenitore del grasso lavabile in lavastoviglie di facile accesso Maniglie integrate per un facile trasporto Possibilità di servire comodamente da 10 a 12 persone per ogni sessione di cottura alla griglia
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 305,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 aprile al 2 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi