Lava pavimenti a freddo Fc5 Cordless Giallo e Nero 1 055 601 0

Prezzo 384,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

La funzione 2 in 1 della lavapavimenti Kärcher FC Cordles 5 ti consente di pulire e raccogliere lo sporco moderato in un solo passaggio.Il lavoro diventa comodo e pratico, grazie all'indipendenza dal filo e dalla presa di corrente. Lavare i pavimenti non è mai stato più facile, veloce e completo. Passare l'aspirapolvere non è più necessario! I rulli in microfibra rotanti, inumiditi automaticamente, raccolgono continuamente lo miscela di acqua e sporcizia, che va a finire in un apposito serbatoio separato: nessun contatto con lo sporco! Questa pratica funzione autopulente mantiene i rulli sempre puliti e pronti all'uso. La scopa lavapavimenti Kärcher FC 5 Cordless, confrontata con i comuni metodi convenzionali di pulizia, utilizzo fino all' 85% in meno di acqua offrendo prestazioni di pulizia significativamente migliori. Può essere utilizzata su tutti i pavimenti duri standard, siano essiin legno, pietra o PVC. La scopa lavapavimenti FC 5 Cordless raggiunge il 20% * di risultati migliori rispetto ai metodi di pulizia convenzionali. Tutti i tipi di pavimenti duri come legno, pietra e PVC sono asciutti e calpestabili in circa 2 minuti. I rulli hanno un movimento automatico in avanti che riduce la fatica nell'attività di pulizia. Il cambio e la pulizia dei rulli è semplice e veloce e non comporta alcun contatto con lo sporco. * FC 5 Cordless raggiunge prestazioni di pulizia fino al 20% superiori rispetto ad un normale straccio nella categoria di test "Wiping". Si riferisce alla media dei risultati dei test per l'efficienza di pulizia, raccolta della sporcizia e pulizia dei bordi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 384,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi