Dispositivo antiabbandono E Safety 8494057210

Prezzo 39,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il dispositivo si attiva solo se il bambino è seduto sul seggiolino e il genitore/tutore, che ha con se lo smartphone, si allontana per più di 10 metri. Viene immediatamente inviata una notifica allo smartphone collegato al dispositivo che, se non verificata entro 2 minuti, invia un SMS contenente le coordinate GPS ai numeri di contatto precedentemente inseriti. Il dispositivo dialoga attraverso l'applicazione disponibile gratuitamente per iOS e Android e il genitore/tutore viene avvertito tramite una notifica di allarme nel caso in cui si allontani dall'auto lasciando il bambino seduto sul seggiolino. Nel caso in cui il genitore/tutore non risponda all'avviso, viene inoltrato un messaggio SMS di allarme ad una lista preinserita di contatti contenente la posizione GPS dell'auto' Necessario scaricare lapp sul proprio smartphone e procedere alla registrazione. E' Possibile lavare solo la fodera del cuscino intelligente. Fare attenzione quando si rimuove la fodera a non danneggiare i componenti interni. (I componenti interni sono idrorepellenti ma non è possibile lavarli.) Il dispositivo non è inteso a sostituire la supervisione dei bambini da parte degli adulti. Si precisa che, né la presente applicazione né il dispositivo ad essa connesso, possono essere considerate o intese dal genitore/tutore come un sistema di sicurezza. Dovranno quindi essere adottate pertanto tutte le ragionevoli misure volte ad evitare o ridurre qualsiasi effetto negativo che possa derivare dall'uso proprio ed improprio dell'applicazione. Il dispositivo anti abbandono e-Safety è testato con tutti i seggiolini, ovetti e culle dei brand Bébé Confort, Maxi Cosi e Safety First con il risultato della certezza del mantenimento della sicurezza. Decreto Ministeriale 122 del 02/10/2019
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 39,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi