BARBIE Unicorno Pettina e Brilla GFH60

Prezzo 37,65
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Fai risplendere i tuoi momenti di gioco con il magico Unicorno Pettina e Brilla di Barbie Dreamtopia: si illumina ed emette suoni quando una di queste due modalità è attiva. Le luci e i suoni creano un effetto sorpresa e sono così divertenti che non ti stancherai mai di giocare. Inizia a divertirti spazzolando la lunghissima criniera rosa dell'unicorno con la spazzola "magica" inclusa o premendo il pulsante sul suo corpo. La fantasia delle più piccole si accenderà e darà vita a straordinarie avventure con l'unicorno Barbie Dreamtopia. Le amanti delle favole potranno creare tantissime storie diverse, perché quando arrivi a Dreamtopia con le sorelle Barbie e Chelsea, ti risvegli in un mondo dove i sogni diventano realtà. Colleziona tutte le bambole e gli accessori Barbie Dreamtopia, e lascia che la tua immaginazione spicchi il volo. Include Barbie Dreamtopia Unicorno Pettina e Brilla con quattro modalità di luci e suoni. I colori e le decorazioni possono variare.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 37,65
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi