Radio EVOKE H6 Bianco 151077

Prezzo 230,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Evoke H6 unisce il meglio della radio digitale alla riproduzione di musica wireless in qualità stereo superiore. La connettività Bluetooth e le più recenti evoluzioni nella tecnologia audio Pure portano l'ascolto della tua musica e l'utilizzo delle applicazioni sul tuo dispositivo a un livello successivo. Il grande schermo, nitido e vivace, consente di visualizzare a colori le informazioni e i contenuti grafici. Evoke H6 è disponibile con finiture in quercia classica o in noce. Più stazioni, in qualità digitale la radio digitale DAB garantisce un suono di qualità digitale ricco di dettagli e grandi contenuti, molti dei quali sono disponibili solo sulla radio digitale. Le radio digitali consentono di trovare automaticamente e di selezionare per nome tutte le stazioni disponibili e permettono inoltre di accedere a tutte le stazioni FM non ancora passate al digitale. Essendo certificata Digital Tick, Evoke H6 ti garantisce un passaggio senza problemi da FM a digitale.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 230,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi