Miscelatore lavello monocomando START NEW Cromo Starlight 32441001

Prezzo 56,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Qualsiasi sia la forma o le dimensioni della tua cucina, metti il design in primo piano con il miscelatore monocomando GROHE Start. Perfetto per le cucine compatte e gli spazi ridotti, questo rubinetto non scende a compromessi in fatto di stile e utili funzionalità. Rapido e semplice da montare grazie al sistema di installazione agevolata, il suo monocomando dal movimento fluido ha un raggio di rotazione limitato a 140° per garantire tutta flessibilità operativa necessaria senza rischiare di urtare la parete o i pensili. La funzionalità GROHE SilkMove garantisce un controllo dell’acqua e della temperatura sempre fluido e preciso, mentre il sistema di canali interni dell'acqua separati GROHE Zero assicura acqua da bere priva di qualsiasi traccia di piombo e nichel. Grazie alle sue linee aerodinamiche e contemporanee e alla brillante finitura antigraffio GROHE StarLight (cromo), questo rubinetto valorizzerà il design di qualsiasi cucina.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 56,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi