Missione in Città CITY 943 pz 60216

Prezzo 101,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Proteggi i cittadini di LEGO® City con l’incredibile set Missione antincendio in città 60216, contenente un grande camion dei pompieri con mattoncino luminoso e sonoro - novità di gennaio 2019 - scala girevole estensibile e manichetta antincendio e pompa spara-acqua con funzione “getto d'acqua”, anch'esso novità di gennaio 2019. Questo fantastico set include anche un edificio a 3 piani con tetto, cantiere edile con recinzione, lampione abbattibile e wc portatile con tetto e facciata rimovibili, più una gru a piantana con braccio girevole e argano funzionante. C’è anche un elicottero antincendio con cabina di pilotaggio apribile e il ROV R.O.S.-T3, entrambi dotati di multi shooter - novità di gennaio 2019 - e una moto con spazio per luci di segnalazione e 7 minifigure. Include 7 minifigure LEGO® City: 2 operai edili, un pilota e 4 pompieri.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 101,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi