Forno elettrico Rosto Titanium 55 Grigio scuro G10094

Prezzo 158,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

ROSTO TITANIUM 55 è funzionale, e nello stesso tempo capiente con un vano cottura di 55 litri. Con la possibilità di cucinare anche 2 portate contemporaneamente in tempi brevi e con un limitato consumo energetico diventa un prezioso elettrodomestico ausiliario. Facile nel trasporto è utile in diverse situazioni sia all’interno che all’esterno dell’ambiente domestico e nella versione ventilata offre tutte le possibilità di cuocere pietanze in tempi minori. La temperatura interna che può superare i 300 gradi, e la speciale teglia rotonda in dotazione, lo rendono particolarmente adatto anche per la cottura della pizza e delle focacce. L’accessorio girarrosto e la funzione GRILL supplementare lo rendono praticamente “Full Function”
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 158,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi