Orologio da parete Nero 33,7 x 12,2 cm 0M352801

Prezzo 66,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

L'Orologio Digitale da Parete Radiocontrollato Trevi OM 3528 D è un accessorio dal design moderno, in grado di offrire un gran numero di informazioni orarie e meteorologiche in maniera sempre chiara e visibile. La principale caratteristica dell'orologio Trevi è sicuramente il suo ampio display LCD che con le sue misure di 337x122 millimetri assicura una visione sempre ottimale dell'ora anche da elevate distanze e da angolazioni differenti. Oltre alle informazioni orarie, il display riporta il calendario (da selezionare in otto lingue differenti) e le informazioni sulla temperatura, sia in °C che in °F. L'Orologio Digitale OM 3528 D può essere attaccato alla parete oppure può essere utilizzato come accessorio su un tavolo o un mobile, grazie al piedino richiudibile che ne assicura il corretto mantenimento. L'alimentazione di questo orologio è esclusivamente a batterie, e sono previste tre batterie di tipo AA non incluse nella confezione. Elegante e moderno, l'Orologio Digitale da Parete Radiocontrollato Trevi OM 3528 D può essere usato in casa o in ufficio.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 66,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi