Eau de parfum uomo The One For Men 50 ml

Prezzo 61,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Dolce & Gabbana The One for Men Eau de Parfum è la nuova declinazione maschile dell'inconfondibile universo di The One, una versione più intensa e profonda per veri estimatori del profumo. Questa fragranza, magnetica e intensa, rispecchia una mascolinità autentica e sofisticata. La sua composizione si apre con note eleganti e vivaci di Pompelmo, Coriandolo e Basilico, che svelano la firma Orientale Speziata del profumo. Il cuore è scaldato da Zenzero e Cardamomo che, unitamente alla pungente dolcezza del Fiore d'Arancio, ne ribadiscono il carattere virile. Infine si svela un fondo ricco e intenso, con note profonde e sensuali di Tabacco e Ambra unite al Legno di Cedro. Famiglia olfattiva: Speziato Orientale Note di testa: Pompelmo, Coriandolo, Basilico Note di cuore: Zenzero, Cardamomo, Fiore d'arancio Note di fondo: Tabacco, Ambra, Legno di cedro
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 61,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi