Trattamento viso Blue Therapy Multi Defender Spf 25 Pelli Secche 50 ml

Prezzo 55,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Biotherm crea un trattamento protettivo unico che offre una protezione e una correzione intensa contro i segni del tempo: la prima crema anti-età di Biotherm che protegge contro raggi UVB, UVA lunghi e inquinamento - BLUE THERAPY MULTI-DEFENDER SPF 25.Un trattamento anti-età di nuova generazione arricchito dal nuovo complesso di attivi Broad Outdoor Defense Complex , che unisce le proprietà anti-ossidanti dell'estratto di Baicalina e anti-inquinamento dell'Alga Furcellaria, per una protezione della pelle ad alto spettro. Una pelle protetta è in grado di auto-ripararsi, grazie alla formula arricchita in Alga della Giovinezza , i segni dell'invecchiamento sono visibilmente ridotti: macchie scure, rughe profonde e compattezza*. *test di autovalutazione su crema PNM - 100 donne - 8 settimane. Trattamento anti-età di Biotherm che protegge contro raggi UVB, UVA lunghi e inquinamento che unisce le proprietà anti-ossidanti dell'estratto di Baicalina e anti-inquinamento dell'Alga Furcellaria, per una protezione della pelle ad alto spettro.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 55,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi