Set mezzi stadali Mercedes-Benz Sprinter Municipal con accessori 02537

Prezzo 32,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

I lavori di riparazione e manutenzione su strade, marciapiedi e parchi possono essere visti in ogni città e comune. Per le sue dimensioni e variabilità, il MB Sprinter è il veicolo preferito per questo lavoro in molti comuni. Questo indispensabile aiutante può ora essere trovato nella gamma Bruder nella famosa scala 1:16. Il veicolo ha una piattaforma di carico inclinabile e le pareti laterali possono essere aperte. Le rampe attaccabili sono incluse per il trasporto di piccoli veicoli. Affinché il divertimento possa iniziare subito, è compreso il fratello operaio edile con carriola, attrezzi, cartelli e tralicci. Lo Sprinter è dotato di un modulo Light & Sound per una migliore visibilità. Oltre a tre diversi suoni di sirena, è possibile generare anche il rumore del motore del veicolo.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 32,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi