Gioco interattivo Cagnolino Primi Passi FRC84

Prezzo 34,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Forza! Andiamo a farci un giro! Cagnolino è l'amico perfetto per il vostro bambino che cresce, offre tantissime attività per giocare da seduto e per le manine; propone inoltre un'ampia varietà di frasette incoraggianti per favorire quei primi, piccoli passi. Quando i bambini crescono, Cagnolino li introduce all'alfabeto, alle forme, ai colori, a contare e persino ad alcune paroline in inglese! Dove entra in gioco lo sviluppo Prime nozioni: Vivaci canzoncine e frasi che introducono il vostro bambino all'alfabeto, ai colori, ai numeri, alle paroline in inglese e tanto altro! Capacità motorie di base: I muscoletti si allenano alla grande quando il piccolo da seduto cerca di afferrare e interagire con le attività di Cagnolino, per poi alzarsi in piedi e camminare con un pratico supporto. Curiosità e meraviglia: Quando i bambini scoprono come attivare la musica e le frasi premendo i pulsanti o spingendo Cagnolino, scoprono che le loro azioni fanno accadere tante cose spassose - quello che chiamiamo rapporto causa-effetto!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 34,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi