Spazzola legno termica s – diametro 18 liscio mosso

Prezzo 32,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

La spazzola top di gamma che unisce le caratteristiche della spazzola legno e di quella termica in un'unica spazzola. Piega resistente e a lunga tenuta - grazie al suo corpo in legno rivestito di alluminio, che garantisce una distribuzione uniforme del calore. Asciugatura rapida - grazie all'alta densità di setole in cinghiale rinforzato tagliate a diverse altezze, che garantisce una presa perfetta della ciocca. Styling ad alta definizone, dal liscio al mosso, ma sempre disciplinato e dinamico. Perfetta per pieghe dalle più naturali alle più tecniche. Per capelli corti. 1. pettinare i capelli prima di asciugarli 2. per prevenire la rottura, asciugare i capelli fino a circa il 70%, poi utilizzare la spazzola specifica per ottenere la piega desiderata 3. avorare piccole ciocche di capelli alla volta, iniziando da sotto 4. direzionare il getto d'aria sempre dalla radice verso le punte e mai il contrario 5. pulire regolarmente la spazzola. Eliminare sempre i capelli bloccati tra le setole e una volta a settimana sciacquare la spazzola con acqua tiepida e qualche goccia di shampoo.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 32,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi