Pettorina cani Hercules Large nero taglia grande 75468417

Prezzo 31,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 1-2 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

La pettorina ergonomica per cani Hercules è costruita con materiali resistenti e antigraffio, robusta, pratica e confortevole grazie alla morbida imbottitura in tutte le parti a contatto con il corpo del cane, specialmente nel sottopancia e presentano utili bande riflettenti per assicurare la visibilità anche in condizioni di scarsa illuminazione, ideali dunque durante le uscite serali o notturne. La comoda maniglia imbottita garantisce una presa salda e un controllo ottimale dell'animale. Perfette per le passeggiate in montagna e per le attività sportive come trekking e jogging in compagnia di Fido. Un comodo passante elastico posto sul fianco consente di inserire oggetti utili, come ad esempio una torcia. Infine, le pettorine vestono perfettamente l'animale adattandosi con facilità alla sua corporatura. La particolare costruzione ergonomica distribuisce in modo equilibrato il carico di trazione sul torace del cane, senza influire sul collo e creare fastidi, risultando così davvero confortevole. Grazie alle loro caratteristiche super tecniche, inoltre, le pettorine Hercules sono ideali per essere utilizzate dai cani da lavoro, tra cui i cani da soccorso, da salvataggio in acqua, nella pet therapy e in tutte quelle occasioni in cui è richiesto un maggior controllo sul cane.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 31,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 1-2 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi