Telaio sistema componibile TRILOGY SYSTEM Titanio Ardesia AE37K6100

Prezzo 219,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Leggero e compatto, si apre, chiude e guida con una sola mano grazie al brevetto Inglesina. La tecnologia adottata per questo telao è studiata in modo che le impugnature non tocchino per terra quando richiuso. Chiusura ad ombrello con una sola mano, brevettata Inglesina. Manico unito per una guida comoda anche con una sola mano. Ruote a 12 razze abbinate al colore del telaio con diametro anteriore di 175 mm e diametro posteriore di 205 mm con cuscinetti Abec 5 Ruote anteriori piroettanti, con comando di blocco e sblocco remoto, azionabile comodamente senza dover agire direttamente sulle ruote. Freno attivo monocomando, che una volta inserito si porta in posizione automaticamente, garantendo una maggiore sicurezza nell’uso. Capiente cestino con fondo rinforzato e con profilo in materiale rifrangente rende più sicura la passeggiata nelle ore serali.Porta bibite integrato al telaio. Una maniglia laterale agevola il trasporto quando è chiuso
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 219,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi