PLAYSTATION 4 LEGO Ninjago Il Film PEGI 7+ 1000691201

Prezzo 15,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Scopri il ninja che c'è in te con il nuovissimo LEGO NINJAGO Il Film: Video Game! Gioca nei panni dei tuoi ninja preferiti: Lloyd, Jay, Kai, Cole, Zane, Nya e Sensei Wu per proteggere la loro isola natia di Ninjago dal malvagio Lord Garmadon e il suo esercito di squali. Padroneggia l'arte dei Ninja correndo lungo le pareti, saltando da grandi altezze e affrontando i nemici di Ninjago per salire di livello e migliorare le tue abilità di combattimento Ninja. Solo in LEGO NINJAGO Il Film: Video Game potrai rivivere il film attraverso le 8 ambientazioni ricche d'azione, ognuna con il proprio Dojo per le Sfide. Inoltre, grazie alla Modalità Battaglia, potrai giocare contro amici e familiari in gare fino a 4 giocatori!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 15,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi