Vaporiera 2 vassoi Rosso 000704

Prezzo 9,35
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Ideale per cucinare, servire e conservare nello stesso contenitore, cuoce carne, pesce e verdure velocemente e senza alterarne il contenuto di vitamine e sali minerali Grazie ai cestelli multipli, carne, pesce e verdure sono pronti in pochi minuti; si può decidere di utilizzare anche un solo cestello alla volta. Per chi ama un’alimentazione sana, ma ha poco tempo da dedicare alla cucina, questo prodotto è la soluzione ideale. SNIPS utilizza uno speciale materiale di ultima generazione che ha migliori proprietà organolettiche ed è stato creato appositamente per la cottura in microonde: non rilascia sapore di plastica e non altera la qualità degli alimenti durante le cotture, anche molto lunghe.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 9,35
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi