Solare protettivo Solaire Velvet Balm Crema Gel Protettiva Idratante Spf 10 150 Ml

Prezzo 22,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Emulsione leggera e dal tocco setoso, grazie alla sua formulazione dona all'epidermide un'abbronzatura ambrata in tutta sicurezza. Inoltre, consente di preservare morbidezza, elasticità e idratazione dell'epidermide. Protegge efficacemente dalle radiazioni UV nocive, regala in breve tempo un'intensa ed uniforme abbronzatura di lunga durata. Perfetto l'utilizzo unisex, ideale per tutti i tipi di pelle, grazie alla sua texture leggera e di immediato assorbimento. Applicare su viso e corpo prima di ogni esposizione e dopo ogni bagno. Usato regolarmente e riapplicato secondo necessità conserva idratazione ed elasticità della pelle, ritarda la desquamazione dell'abbronzatura e conserva a lungo una tonalità dorata, uniforme ed intensa.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 22,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi