Solare protettivo Sun Crema Viso Dry Touch Spf 30 50 ml

Prezzo 18,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Scopri la Crema solare di Biotherm ad offrire una sensazione dry touch combinata con la protezione dei filtri appositamnete selezionati. La crema solare dry touch ha una texture incredibilmente leggera, dry touch e senza olio arricchita con minerali come silice e nylon per assorbire il sudore, dare lucentezza alla pelle, lasciandola asciutta e soffice. Durante l'applicazione la formula penetra velocemente, non lasciando residui sulle dita e sulla pelle. Il suo sistema filtrante fotostabile con MEXORYL XL per un'alta protezione ad ampio spettrum. contro raggi solari UVA e UVB,responsabile dell' 80% dei segni dell'età e del foto invecchiamento. Fornendo sia alta protezione che idratazione, La crema solare dry touch lascia una sensazione di una pelle velllutata. Scopri la Crema solare di Biotherm ad offrire una sensazione dry touch combinata con la protezione dei filtri appositamnete selezionati.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 18,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi