Controller disc jockey MDJ 500 1101006

Prezzo 229,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Un grande schermo a colori integrato da 4,3" è lo sfolgorante punto focale di questa unità, che fornisce un feedback visivo in tempo reale delle tue tracce. Le informazioni complete tra cui Titolo, Tempo, BPM e Pitch sono chiaramente visualizzate accanto ad una precisa finestra della forme d'onda a grandezza intera. Apprezzerete le ulteriori risposte visive per la modalità Slip, Hot Cues e Loops attivi che consentono di utilizzare con sicurezza scratch o hot cues senza rovinare il tuo mix. Il pitch fader da 100mm varia da 4% a 100% per mixare con precisione chirurgica. L'interfaccia intuitiva del MDJ-500 ti farà spendere meno tempo per imparare e libererà tempo prezioso per sperimentare con i 4 Hot Cues, Auto Loop e la touch-sensitive jog wheel da 5" con display LCD ed il controllo della resistenza di Slip and Scratch. Le funzionalità MIDI consentono di controllare direttamente i parametri del tuo software DJ preferito direttamente dall'unità, instradando l'audio verso la scheda audio a 24bit / 192kHz. Naturalmente il MDJ-500 è pienamente compatibile con il software di gestione delle librerie V-Case, che offre agli utenti un modo più veloce e semplice per gestire le proprie librerie musicali.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 229,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi