Spremi agrumi Cromo lucido 54933

Prezzo 111,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Lo spremiagrumi professional in acciaio inox firmato Brandani è anche un pratico spremi melagrane. Si tratta di uno strumento facile da usare grazie ai piedini antiscivolo che lo tengono fermo sul piano di lavoro ed alla lunga leva che consente di spremere gli agrumi ed il melograno con il minimo sforzo. Grazie alla robusta struttura dello spremiagrumi/melagrane Brandani ed al meccanismo a leva, il risultato della spremitura sarà praticamente perfetto. La funzione di blocco a fine spremitura consente di estrarre al massimo il succo dall’agrume o dal melograno, per una fuoriuscita di succo ricco di tutte le proprietà nutritive. Il filtro, il cono ed il raccogli succo dello spremiagrumi/melagrane Brandani sono facilmente rimovibili per un comodo lavaggio in lavastoviglie. Emissione diretta del succo per bicchieri alti fino a 17,0 cm e max. ø 9,0 cm
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 111,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi