Materasso gonfiabile AIR BED Matrimoniale Dura-B con pompa elettrica 152 x 42 x 203 cm 64124

Prezzo 42,60
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il materasso gonfiabile matrimoniale Intex 64124 è realizzato con un innovativo materiale Fiber-tech, composto da migliaia di fibre in poliestere ultraresistenti. Diversamente dai tradizionali materassi da viaggio, non perde consistenza nel tempo garantendo un'incredibile durata e comfort come al primo utilizzo.La struttura interna di questo materasso gonfiabile è studiata per avere un ideale consistenza per garantire un sonno confortevole e rigenerante. Il materasso è ricoperto in soffice materiale per una comodità extra, le camere d'aria orizzontali garantiscono stabilità e consistenza aggiuntiva in tutte le parti del materasso. Il materasso Intex ha una altezza di 42 cm, rispetto ai materassi gonfiabili tradizionali è più alto e confortevole. Il prodotto è pensato per essere utilizzato in campeggio, in casa o all'esterno, per momenti di relax o per ospiti inaspettati
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 42,60
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi