Crocchette gatto ONE manzo e cereali Sacchetto 1,5 kg 12300785

Prezzo 8,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

La sterilizzazione porta a cambiamenti ormonali che possono avere un impatto sul metabolismo del tuo gatto, come ad esempio l'aumento di peso e problemi urinari più frequenti. PURINA ONE Sterilcat con formula Bifensis è un alimento completo e bilanciato per gatti sterilizzati senza l'aggiunta di aromi, coloranti o conservanti artificiali formulato con un profilo nutrizionale specifico per loro. È stato formulato con cura per aiutarti a mantenere il metabolismo del tuo gatto sterilizzato sano e a mantenere una massa muscolare snella, gestendo il suo peso corporeo. Inoltre, la sua formula, con minerali bilanciati, aiuta a mantenere sano il suo tratto urinario. I veterinari e nutrizionisti Purina hanno sviluppato PURINA ONE Sterilcat per supportare la salute del tuo gatto sterilizzato con un rapporto più alto tra proteine ​​e grassi* (+15% rispetto alla formula Adult) aiutandoti a gestire il peso forma del tuo gatto sterilizzato. Inoltre, PURINA ONE Sterilcat è ricco in gustoso manzo e contiene ingredienti di alta qualità per garantire che il tuo gatto riceva tutti i nutrienti essenziali di cui ha bisogno ad ogni pasto. L'elevato assorbimento dei nutrienti è favorito dagli ingredienti di alta qualità utilizzati in questa formula e può aiutare a ridurre l'accumulo di tartaro fino al 40%. Per nutrire il tuo gatto sterilizzato, prova subito le crocchette PURINA ONE Sterilcat. PURINA ONE Sterilcat è disponibile anche in deliziose ricette in salsa. Dato che i gatti sterilizzati sono inclini ad un eccessivo aumento di peso, è importante monitorare regolarmente le loro condizioni fisiche e chiedere un parere al tuo veterinario di fiducia se si sospetta che possano essere sovrappeso.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 8,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi