Biberon BENESSERE Azzurro 330ml 20635.200

Prezzo 6,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Il biberon Benessere 330ml in Silicone offre tutta la naturalezza dell’allattamento al seno grazie alla sua tettarella vellutata che assicura un vero e proprio “effetto mamma”. Pensato per agevolare la suzione, il biberon Chicco Benessere in silicone da 330ml è dotato di una bottiglia ergonomica per le mani della mamma, sulla quale si fissa l’esclusiva tettarella intercambiabile anti-colica. La speciale valvola garantisce un flusso continuo di latte riducendo l’ingestione di aria e aiutando a prevenire coliche e rigurgiti. Il giusto biberon per un allattamento confortevole e delicato come al seno materno.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 6,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi