Gioco interattivo Zebra Primi Passi DLD91

Prezzo 30,10
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Con due modi di giocare, la Zebra cresce insieme al bambino dal gioco da seduti Dall'insegnare le prime paroline al favorire i primi passi, questa zebra è l'amico che aspettavate per il vostro bambino. Gira, salta, ruota, muoviti. Questa zebra è un vero concentrato di attività manuali per i bambini che giocano da seduti. Il vostro bambino può girare le pagine del libricino o premere i pulsanti luminosi per imparare tutto sull'alfabeto e i numeri, con tante frasi e canzoncine da cantare insieme a nuovi amici animali. E quando il bambino inizia a camminare, la pratica impugnatura e la base robusta con quattro ruote sostiene i suoi primi passi rendendolo più sicuro. Tanti frasi simpatiche, musica e canzoncine che invitano e premiano ancora di più il movimento, aiutando i piccoli a stare in piedi in modo più stabile. (e facendo tornare la mamma a respirare normalmente).
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 30,10
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi