Trattamento piedi Karite' Creme 30 ml

Prezzo 7,10
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Ricca di Burro di Karitè (15%) e di principi attivi naturali con proprietà lenitive (Arnica e olio essenziale di lavanda), questa crema idrata e rinfresca i piedi stanchi e danneggiati. Il burro di Karitè è un balsamo naturale, utilizzato dalle donne dell'Africa subsahariana per nutrire il corpo e i capelli. Dagli anni '80, L'OCCITANE utilizza, nei suoi prodotti, il burro di Karitè del Burkina Faso raccolto in modo equo e responsabile attraverso una collaborazione con le donne che lo producono. Massaggiare questa crema dalle dita dei piedi fino alla caviglia. Massaggiare la pianta dei vostri piedi, effettuando dei movimenti circolari con i pollici. Utilizzare le dita per massaggiare con movimenti circolare attorno alle caviglia e al tendine d'Achille. Terminate il massaggio accarezzando dolcemente i vostri piedi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 7,10
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi