Contorno occhi Hydration Passion Gel Anti Borse Occhiaie 15 Ml

Prezzo 27,45
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Gel multi-correttore contorno occhi, fresco e dal tocco setoso. Previene ed attenua i segni della fatica (borse ed occhiaie bluastre) e del tempo (rughe d'espressione e linee sottili), donando una nuova luce allo sguardo. Immediata sensazione di comfort e leggerezza, pelle idratata, zampe di gallina subito levigate. Il suo speciale applicatore roll on metal ball con 3 palline rotanti permette di effettuare un piacevole massaggio, che riattiva la microcircolazione e favorisce la veicolazione degli attivi per un'azione ancora più efficace e profonda. Utilizzare tutti i giorni, mattina e sera premere il fondo della penna per l'erogazione di un piccolo quantitativo di prodotto. Effettuare con il roll-on metal ball un leggero massaggio per favorire la riattivazione della microcircolazione del contorno occhi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 27,45
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi