Esfoliante viso Bio Performance Super Exfoliating Discs 8 Pz

Prezzo 67,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Speciali dischi in tessuto contenenti un esclusivo complesso esfoliante in polvere che si attiva a contatto con l'acqua. Sono caratterizzati da un lato più ruvido di cotone per esfoliare e un lato liscio in seta per levigare. Rimuovono le cellule morte in eccesso con un'azione esfoliante-levigante efficace e sicura. Ridonano istantaneamente luminosità e uniformità al viso. Benefici: - Levigano la superficie cutanea riducendo visibilmente le linee sottili - Rendono la pelle più luminosa - Assicurano un aspetto più fresco, pulito e giovane Usare una volta alla settimana, dopo il detergente. Imbibire entrambi i lati del disco con abbondante acqua e strizzare leggermente. Un siero leggero emergerà sulla superficie del disco. Con il lato ruvido del disco massaggiare il viso con movimenti circolari. Girare il dischetto e passare la parte in seta sul viso con movimenti leviganti dal centro verso l'esterno.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 67,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi