Eau de toilette donna Cool Water Woman 50 ml

Prezzo 119,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Descrizione

Creato da Pierre Bourdon nel 1996, ecco finalmente approdare la versione Cool Water al femminile, con note acquatiche che ci ricordano la brezza dell'oceano e la freschezza dell'acqua di mare per non dimenticare la lussureggiante espressione delle foreste tropicali. Una vera e propria rappresentazione dei mari tropicali, che ci faranno sentire all'interno di un paradiso terrestre: la nostra pelle. Aromi fruttati quali: melone, ananas, miele sono solo l'inizio per un profumo che esprime per ogni donna una fuga verso isole lontane e paesaggi estivi. Vaniglia e rosa di maggio, sono infine il nostro sogno più ambito, come un vento di dolcezza sul proprio viso. Note di testa: melone, miele, ananas, lotus e lillà Note di cuore: rosa di maggio, gelsomino e mughetto Note di fondo: muschio, vaniglia, pesca, sandalo, iris e vetiver
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 119,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi