Contorno occhi Advanced Night Repair Eye Serum 15 Ml

Prezzo 54,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Riaccendi la luce del tuo sguardo. Questo straordinario trattamento per il contorno occhi massimizza il potere della notte di reinfondere la vitalità e la luminosità che possono diminuire a causa della stanchezza, dell'inquinamento e dell'età. Formula multi-benefit testata che aiuta a ridurre visibilmente linee sottili, occhiaie, gonfiori e discromie. con il potenziato rinnovo della pelle che avviene ogni notte, i naturali processi di protezione della delicata zona del contorno occhi sono potenziati per contrastare gli effetti visibili dovuti agli attacchi che la pelle riceve ogni giorno. I potenti anti-ossidanti aiutano a neutralizzare i radicali liberi prima che possano causare danni futuri. L'acido ialuronico aiuta la pelle a rimanere idratata e a rafforzare la barriera protettiva necessaria per creare l'ambiente ottimale per mantenere lo sguardo più giovane, sano e luminoso. Applicare mattina e sera sulla zona contorno occhi pulita. Ideale sotto la specifica crema contorno occhi utilizzata.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 54,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi