Switch di rete 5 porte SOHO 1G Easy White GO SW 5G

Prezzo 20,85
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Il dlinkgo GO-SW-5G 5-Port Gigabit Easy Desktop Switch fa parte della nuova serie di dispositivi SOHO di D-Link che utilizzano la Green Technology di D-Link, fornendo risparmio energetico, calore ridotto e una maggiore durata del prodotto senza sacrificare le prestazioni o funzionalità. Fornisce cinque porte Gigabit per una facile espansione della rete e un modo rapido per aggiornare la rete alla connettività Gigabit. Un adattatore di alimentazione ad alta efficienza energetica (qualificato Energy Star Level VI), l'uso ridotto al minimo di sostanze nocive (conforme alla direttiva RoHS) e l'imballaggio riciclabile rendono questo switch davvero ecologico.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 20,85
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi